Da così,a cosà.

« Older   Newer »
  Share  
.Misa
view post Posted on 4/5/2012, 17:25     +1   -1




Okay,oggi svegliandomi ero particolarmente di buon umore. Ho preso l'autobus,come sempre, ascoltando il KPop,che mi mette sempre il sorriso,fantasticando su chissà cosa,sorridendo,senza mai perdere quel sorriso. Questi giorni era così. Forse perché sto giocando a GDR di Kpop. Dove incontro altra gente con cui rido e scherzo. Forse perché va tutto così bene,in quel periodo. Perché la mia Marti-chan è sempre più la mia Marti. Forse perché sento di essere voluta bene da tanta gente. Forse perché anche solo ascoltare KPop,vedere il volto degli EXO,dei SuperJunior,degli Infinite,dei BIGBANG,dei b2st,dei B.A.P.,delle f(x),delle 2ne1,delle kara,e potrei non finire più,mi rallegra. Perché c'è qualcuno che mi rende felice,senza sforzarsi troppo,solo con un sorriso sincero. Forse perché mi sento bella,in tutti i casi,anche se magari qualcuno pensa il contrario,anche se ho qualche piccolo difetto. Forse solo per aver letto le poesie sul diario di Marti,le poesie mi fanno uno strano effetto,mi sanno cambiare con solo due parole.
Ma beh,questo per le prime 14 ore della mia giornata.
Già. Finché non scopro una cosa da Gian,un'amico su Internet.
Tempo fa,conobbi Fraffo. Era un ragazzo veramente a modo. Sì,era gentile,mai esagerato,anche se aveva qualche problema. Ma per questo,mi capiva sempre quando volevo parlargli di qualcosa. Poi beh,insomma,lo conosco da quasi due anni. O meglio,lo conoscevo. Son successe tante cose poi,ma l'ho rincontrato tipo 2 mesi fa. Sì,ero felice,felicissima,perché avevo ritrovato il mio amico fidato,quello a cui dicevo tutto,quello su cui contavo,quello con cui scherzavo,quello con cui potevo dire di tutto senza che mi giudicasse,LUI,l'amico che avevo.
Una settimana fa circa gli ho inviato un messaggio,ma non rispose. Mi eliminò dagli amici. Così cercai di ri-aggiungerlo. Ma nulla,inviò un messaggio a Gian con scritto che ora bastava,che si era stancato,che non eravamo più bambini che scrivevano con faccine,e roba varia,che se la scrivo non capireste perché non sapete cos'è successo prima.
Sono triste perché l'ho perso,non lo potrò più ri-avere. Ma c'è gente che mi ripete: Alcune persone è meglio perderle,che trovarle. Ho molti ricordi con lui. Ma devo pre-fissarmi questo nella mente: DEVO GUARDARE AL FUTURO. Non posso voltarmi ogni volta. Non posso permettere che i rimorsi escano fuori come una fontana,non posso permettere che tutto ciò mi distrugga. Cazzo,è la mia vita. Non voglio specarla,perché è più preziosa di ogni diamante,di ogni lingotto d'oro,rubino,zaffiro,smeraldo. Di tutti i soldi che ci sono. E perciò,non posso essere ostacolata da queste difficoltà. Non voglio più piangere,voglio solo sorridere,un sorriso sincero,vantandomi del fatto che non sono una pappamolle,che sono tenace,nessuno può stendermi. NESSUNA di queste difficoltà,neanche una. E perciò,sì,lo dico chiaro e tondo:
Fottiti tristezza. ~

Tags:
Palate di merda.,
pensieri
 
Top
0 replies since 4/5/2012, 17:25   42 views
  Share